sabato 15 marzo 2014
[Politica] Il governo lancerà una Commissione Presidenziale il prossimo mese per sorvegliare i preparativi della riunificazione con la Corea del Nord.
L'alto funzionario Presidenziale degli Affari Esteri e segretario della Sicurezza Ju Chul-ki ha detto che la Presidente Park presiederà una commissione di due vicepresidenti e circa 50 membri. I membri comprenderanno funzionari governativi ed esperti provenienti dal settore privato. La commissione sarà avviata solo dopo vari e necessari preparativi legali.
Essa avrà lo scopo di stabilire la direzione della riunificazione e studiare le operazioni necessarie per accelerare e ricevere un repentino consenso sociale sull'unione delle due Coree.
cr: Yonhap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento