sabato 15 marzo 2014

[Politica] Il governo lancerà una Commissione Presidenziale il prossimo mese per sorvegliare i preparativi della riunificazione con la Corea del Nord.



L'alto funzionario Presidenziale degli Affari Esteri e segretario della Sicurezza Ju Chul-ki ha detto che la Presidente Park presiederà una commissione di due vicepresidenti e circa 50 membri. I membri comprenderanno funzionari governativi ed esperti provenienti dal settore privato. La commissione sarà avviata solo dopo vari e necessari preparativi legali.
Essa avrà lo scopo di stabilire la direzione della riunificazione e studiare le operazioni necessarie per accelerare e ricevere un repentino consenso sociale sull'unione delle due Coree.



cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento