sabato 15 marzo 2014

[Attualità] I gestori dell'impianto della centrale nucleare di Wolseong hanno detto che un reattore si è arrestato automaticamente questa mattina presto. Essi stanno ancora indagando sulla causa.



La "Korea Hydro and Nuclear Power Co." ha detto che il reattore di 700 mila kilowatt ha smesso di funzionare alle 6:50, quando è stato avviato il suo sistema di arresto di sicurezza.
Ciò però non comporterà la poca fruizione di energia per tutto il weekend.
Il reattore si trova nel sud-est della città di Gyeongju e ha iniziato il suo operato nel luglio 1998. Questa è la sua prima interruzione in otto mesi, a parte lo scorso anno quando è stato arrestato per 34 giorni per lavori di manutenzione.



cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento