[Curiosità] Alla scoperta delle migliori marche di cosmetici coreane!!( Seconda Parte)
pubblicata da Ciao Korea il giorno Lunedì 3 settembre 2012 alle ore 15.54 ·
1) ETUDE HOUSE
E' un marchio di cosmetic, il quale crede che il make-up deve essere divertente e giocoso e non una routine.
I loro prodotti si sono sviluppati per riflettere quattro concetti base : Alta qualità, Accessibilità, un Design piacevole e una gamma di colori diversi.
L'Etude ama promuovere un make-up divertente, un gioco per tutte le ragazze del mondo che vogliono essere ''Sweet''.
I negozi Etude House assomigliano ad una perfetta casa delle bambole, dove all'nterno ci sono coggetti e cosmetici che tutte le ragazze sognano!
2) LANEIGE
L'obiettivo del marchio è perseguire il senso artistico dei "cristalli di neve" e completare la bellezza delle giovani donne tra i 24 e 32 anni attraverso la scienza idratante dell' acqua.
Laneige studia scientificamente l' acqua, la fonte di vita e l'elemento più importante di una pelle sana, per un'ottimale idratazione. Le linee di successo sono "Water Bank" e "Yogurt", l'obiettivo è rivelare la luce sana e naturale della vostra pelle.
3) THEFACESHOP
THEFACESHOP è un rivenditore di prodotti per il corpo, bagno, per la cura della pelle e per il make-up i prodotti sono rivolti sia a uomini che a donne. E 'stata fondata nel 1962 come produttore all'ingrosso di cosmetici. Nel 2003 sono stati aperti i primi negozi al dettaglio.
THEFACESHOP vuole per i suoi consumatori sempre il meglio e lo ricerca nel mix tra scienza e natura.
4) MISSHA
Quando si sceglie un trucco MISSHA, potete essere certi che è stato prodotto da una società che riceve il riconoscimento internazionale per il suo elevato standard di qualità e la cura della pelle. Gli ingredienti principali, dei prodotti MISSHA, sono estratti naturali di piante che che sono ritenuti di alto livello per la cura della pelle. Ogni prodotto è sottoposto a numerosi test di allergia ed alla critica e valutazione di esperti di Make-up. MISSHA è costantemente impegnata a migliorare la qualità del prodotto e investe molto in ricerca e sviluppo continui. Inoltre i prezzi dei loro prodotti sono accessibili. La filosofia della MISSHA è che la qualità deve essere accessibile.
E' un marchio di cosmetic, il quale crede che il make-up deve essere divertente e giocoso e non una routine.
I loro prodotti si sono sviluppati per riflettere quattro concetti base : Alta qualità, Accessibilità, un Design piacevole e una gamma di colori diversi.
L'Etude ama promuovere un make-up divertente, un gioco per tutte le ragazze del mondo che vogliono essere ''Sweet''.
I negozi Etude House assomigliano ad una perfetta casa delle bambole, dove all'nterno ci sono coggetti e cosmetici che tutte le ragazze sognano!
2) LANEIGE
L'obiettivo del marchio è perseguire il senso artistico dei "cristalli di neve" e completare la bellezza delle giovani donne tra i 24 e 32 anni attraverso la scienza idratante dell' acqua.
Laneige studia scientificamente l' acqua, la fonte di vita e l'elemento più importante di una pelle sana, per un'ottimale idratazione. Le linee di successo sono "Water Bank" e "Yogurt", l'obiettivo è rivelare la luce sana e naturale della vostra pelle.
3) THEFACESHOP
THEFACESHOP è un rivenditore di prodotti per il corpo, bagno, per la cura della pelle e per il make-up i prodotti sono rivolti sia a uomini che a donne. E 'stata fondata nel 1962 come produttore all'ingrosso di cosmetici. Nel 2003 sono stati aperti i primi negozi al dettaglio.
THEFACESHOP vuole per i suoi consumatori sempre il meglio e lo ricerca nel mix tra scienza e natura.
4) MISSHA
Quando si sceglie un trucco MISSHA, potete essere certi che è stato prodotto da una società che riceve il riconoscimento internazionale per il suo elevato standard di qualità e la cura della pelle. Gli ingredienti principali, dei prodotti MISSHA, sono estratti naturali di piante che che sono ritenuti di alto livello per la cura della pelle. Ogni prodotto è sottoposto a numerosi test di allergia ed alla critica e valutazione di esperti di Make-up. MISSHA è costantemente impegnata a migliorare la qualità del prodotto e investe molto in ricerca e sviluppo continui. Inoltre i prezzi dei loro prodotti sono accessibili. La filosofia della MISSHA è che la qualità deve essere accessibile.
Nessun commento:
Posta un commento