sabato 11 giugno 2016
[Cultura]
Quanto tempo le famiglie sudcoreane guardano i programmi del servizio interattivo della televisione VOD
Dati recenti indicano che una famiglia della Corea del Sud guarda programmi del servizio interattivo della televisione VOD per circa 160 minuti al mese in media, mentre i programmi più visti sono quelli nel genere dell'intrattenimento.
La Korea Communications Commission (KCC) ha esaminato il rating dei programmi VOD che le persone hanno pagato per guardare in un sondaggio condotto su 8000 sudcoreani a partire dai 4 anni e, soprattutto, da 2600 famiglie a livello nazionale nel corso della seconda metà dello scorso anno.
Nei risultati svelati venerdì, una famiglia media ha guardato programmi VOD in televisione per 158 minuti al mese. Per un individuo, la durata media è stata di 97 minuti al mese.
La più grande percentuale di audience, pari a oltre il 28%, ha guardato programmi video on demand il giorno dopo rispetto alla data di trasmissione originale. Circa il 13,6% ha guardato i programmi televisivi due giorni dopo e l'11% dopo tre giorni.
In genere, gli spettacoli di intrattenimento sono in testa alle classifiche, seguiti dai drama, dai programmi di informazione e giornalismo e dai programmi per bambini.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento