domenica 3 gennaio 2016

{Eventi/Cultura}



Vi saranno un gran numero di attività culturali nel mese di gennaio per festeggiare il nuovo anno.

Giovedì si terrà un concerto per l'anno nuovo al Sejong Center for the Performing Arts alle 19:30. Vi prenderanno parte l'artista di Pansori Lee Ja-ram, il cantautore Hareem, il giocatore di janggu Min Young-chi, la Seoul Metropolitan Traditional Music Orchestra, la Seoul Metropolitan Youth Traditional Music Orchestra, il Seoul Metropolitan Chorus e il Seoul Metropolitan Junior Chorus.

Presso lo 'M Theater' del Sejong Center, sarà portato in scena l'adattamento dell'opera di Shakespeare "The Tempest", dal 13 al 31 gennaio. Sono benvenuti anche i bambini e saranno inseriti sottotitoli in inglese. Il Seoul Museum of Art (SeMA) ospiterà una mostra con le opere dello stimato regista Stanley Kubrick fino al 13 marzo. Essendo il primo ad ospitare la mostra in Asia, il Sema spera di ispirare la creatività e lo spirito di avventura.
Il Seoul Museum of History ospiterà una mostra speciale intitolata "Gyeonghuigung Palace Still Lives" fino al 13 marzo. La mostra vanta 200 cimeli e dipinti.

Troverete più informazioni presso il sito web del Seoul Cultural Portal: culture.seoul.go.kr o chiamando il call center del Seoul Metropolitan Government 120.

Cr: KBS
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento