martedì 13 ottobre 2015

{Gastronomia}


La zuppa di kimchi (김치찌개) è stata votata tra i 6 cibi più buoni dell'Expo.

Questo piatto è tipico della tradizione coreana ed è uno tra i preferiti dei coreani stessi.

Qualcuno di voi l'ha mai assaggiata?


Cr: 2015 밀라노 엑스포 한국관 Korea Pavilion
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento