domenica 20 settembre 2015
[Cronaca] Un altro paziente che era risultato affetto dalla MERS è stato dimesso dall'ospedale
Il Ministero della Sanità ha informato che un altro paziente che era risultato affetto dalla sindrome respiratoria del Medio Oriente (MERS) è stato dimesso dall'ospedale sabato.
Il paziente numero 16 era stato dichiarato affetto dal virus il 6 giugno, dopo aver visitato il pronto soccorso del Samsung Medical Center, che è stato epicentro del focolaio MERS.
Il paziente è stato ricoverato in ospedale per 106 giorni.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, rimangono ancora sei persone affette da MERS ricoverate in ospedale.
Due dei pazienti sono in condizioni critiche, mentre un altro paziente risulta ancora positivo a causa dell'immunità ridotta derivante dalla cure contro il cancro.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Fonte foto: Google
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento