mercoledì 26 agosto 2015

[Politica] La presidente Park: "E' tempo di concentrarsi sulle riforme e risanare l'economia nazionale"



Mercoledì, durante un pranzo ufficiale con un gruppo di parlamentari del partito di governo Saenuri presso l'Ufficio presidenziale, la presidente Park Geun-hye ha sottolineato che ora è il momento di concentrarsi sul rilancio dell'economia e sull'impegno nel costruire una nuova Corea del Sud.

La presidente ha affermato anche se vi saranno molti ostacoli, crede che essi potranno essere superati con l'impegno e la volontà di tutti. La leader ha sostenuto di essere determinata a risanare l'economia e a realizzare quattro progetti di riforma importanti del governo, collocati in cima alla lista del programma di governo per la seconda metà dell'anno.

Ricordando che il settore politico è attualmente di fronte al grande compito di gestire le riforme del lavoro, la presidente ha esortato i legislatori del partito Saenuri a risolvere la questione per ripristinare l'economia e proteggere le generazioni future della nazione.

La presidente ha anche esortato i legislatori ad impegnarsi nella gestione dei disegni di legge per le riforme in programma dal governo e nel rilancio dei mezzi di sussistenza, ricordando che presto avrà luogo l'ultima sessione ordinaria della 19° Assemblea Nazionale.

La presidente ha affermato che grazie agli accordi raggiunti martedì con la Corea del Nord, la nazione ha superato la crisi sulla sicurezza. La leader ha dichiarato di aver affrontato la questione tenendo ben saldi importanti principi per favorire la sicurezza nazionale, sottolineando che essa e il popolo non dovrebbero essere soggetti ad ulteriori minacce.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento