sabato 22 agosto 2015
[Politica] La Corea del Sud continuerà a trasmettere messaggi di propaganda attraverso gli altoparlanti dell'esercito, ma rimane massima l'allerta
La Corea del Sud continuerà a trasmettere i suoi messaggi di propaganda attraverso gli altoparlanti militari nonostante la richiesta della Corea del Nord di interrompere l'atto di 'guerra psicologica' di Seoul entro le 17:00 di oggi (ora locale).
Sabato, un funzionario militare ha affermato che l'esercito sudcoreano continuerà a trasmettere i messaggi di propaganda attraverso gli altoparlanti situati in undici città limitrofe alla Linea di demarcazione militare coreana.
Il ministro della Difesa sudcoreano Han ha sottolineato che la trasmissione dei messaggi di propaganda della Corea del Sud è una risposta giustificata contro il passato attacco della Corea del Nord.
Venerdì, dopo aver dichiarato un "quasi-stato di guerra", il leader della Corea del Nord ha ordinato al suo esercito di prepararsi a combattere, ma non vi sono stati ancora chiari segni di provocazione. Rimane alta l'allerta in Corea del Sud.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento