sabato 4 luglio 2015

[Politica] Il Jeju International è stato nominato il più efficiente aeroporto in Asia


Il Jeju International Airport è stato selezionato come l'aeroporto più efficiente in Asia dalla Air Transport Research Society.

Sabato, la Korea Airports Corporation ha riferito che l'aeroporto dell'isola sudcoreana è stato nominato il più efficiente.

Anche altri aeroporti sudcoreani sono rientrati nella classifica 'Top Airport Asian Excellence Award', con l'aeroporto internazionale di Gimhae al secondo posto, l'aeroporto internazionale di Gimpo al quarto posto e l'Incheon International Airport al settimo posto.

Il Jeju International Airport ha ricevuto un punteggio elevato per l'elevato traffico di passeggeri con un numero relativamente piccolo di dipendenti dell'aeroporto. E' stato il migliore in Asia anche per la competitività dei costi e la crescita del traffico passeggeri.

Nel sondaggio di quest'anno, l'Atlanta International Airport è stato il vincitore regionale per il Nord America, mentre il Copenhagen Airport ha vinto in Europa e l'aeroporto di Sydney in Oceania.

L'Air Transport Research Society valuta la produttività, l'efficienza e la competitività di gestione di circa 200 aeroporti in tutto il mondo ogni anno.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento