sabato 4 luglio 2015

[Attualità] Un gruppo di funzionari governativi coreani coinvolti in un incidente di autobus durante un viaggio di formazione di cinque giorni in Cina è tornato a casa.


Un gruppo di 105 passeggeri coinvolto nell'incidente è arrivato all'aeroporto internazionale di Incheon intorno alle 17:30 ieri, tra questi, 103 funzionari di governo, una guida e un impiegato di un istituto di formazione.
Otto funzionari rimangono ricoverati in Cina per cure, sette persone sono gravemente ferite, mentre un'altra è in condizioni critiche.
Nel frattempo, un funzionario del ministero della pubblica amministrazione e degli affari interni ha dichiarato durante una conferenza stampa che una squadra di pronto intervento ha identificato otto feriti sudcoreani, tre in più rispetto al conteggio di un giorno fa. 90 sudcoreani, compresi i funzionari governativi e le famiglie dei feriti, sono in Cina.

Un mezzo che trasportava turisti coreani è caduto da un ponte mercoledì pomeriggio nella città di Ji'an, causando la morte di dieci sudcoreani e dell'autista cinese.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento