giovedì 12 marzo 2015

[Politica] La presidente Park: "L'alleanza Corea del Sud-Stati Uniti non sarà scossa da alcun ostacolo"



La presidente Park Geun-hye ha ribadito che l'alleanza tra Corea del Sud e gli Stati Uniti non sarà influenzata da alcun ostacolo esterno.
Giovedì, durante una cerimonia, la presidente Park ha dichiarato che l'aggressione contro l'ambasciatore statunitense a Seoul Mark Lippert è stato un attacco contro l'alleanza bilaterale e che non sarebbe dovuto accadere.
La presidente sudcoreana ha definito l'occasione un'opportunità per rafforzare il legame tra i due Paesi. La Leader ha affermato che l'alleanza continuerà a contribuire stabilità alla Penisola coreana e sarà un asse importante per la pace nel mondo.
La Presidente ha esortato i militari a dedicarsi allo stabilimento della sicurezza sulla base di un sistema combinato di difesa Corea del Sud-Stati Uniti più forte, sottolineando la necessità di mantenere un'accurata preparazione militare e una forte deterrenza militare per favorire il cambiamento politico nordcoreano e gettare le basi per l'unificazione pacifica.
La Leader sudcoreana ha dichiarato che il Paese dovrebbe rafforzare la capacità di difesa nazionale e prepararsi alla sicurezza futura del Paese, in quanto le condizioni di sicurezza potrebbero complicarsi a causa di possibili minacce.
Durante la cerimonia, sono stati nominati un totale di 6.478 nuovi sottotenenti, tra cui 371 di sesso femminile.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento