venerdì 13 marzo 2015

[Politica] La presidente Park chiede sostegno per riaccendere il boom in Medio Oriente




La presidente Park Geun-hye ha tenuto una riunione con i capi delle cinque autorità pilastro della nazione, chiedendo loro di raccogliere il sostegno del popolo perchè la Corea del Sud goda di un nuovo slancio economico.

Venerdì, la Presidente ha tenuto dei colloqui con il Presidente dell'Assemblea nazionale, il Primo ministro, il Capo della commissione nazionale elettorale e i principali giudici della Corte Suprema e della Corte Costituzionale. Mentre chiedeva il loro sostegno per realizzare un nuovo slancio economico, la Leader ha spiegato quali saranno le nuove opportunità per la Corea del Sud dopo il suo ultimo viaggio nelle quattro nazioni del Medio Oriente.
La presidente Park ha sostenuto che il Medio Oriente si sta preparando all'era post-petrolio e che la Corea del Sud può raggiungere un altro miracolo sul fiume Han attraverso il secondo boom in Medio Oriente.
Inoltre, la Presidente ha anche espresso la speranza che i giovani sudcoreani trovino buone opportunità di carriera nella Regione.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento