mercoledì 10 dicembre 2014
[Politica estera] La Korean Air ha deciso di potenziare i collegamenti tra Italia e Corea del Sud.
Il vettore sudcoreano aumenterà la frequenza dei suoi voli tra Seoul, Roma e Milano in vista dell’Expo 2015.
Attualmente Korean Air offre un unico volo triangolare Milano-Roma-Seoul, servito tre volte alla settimana. Dal 25 febbraio 2015, invece, il vettore asiatico opererà due voli separati: Milano – Seoul ( mercoledì, venerdì e domenica) e Roma- Seoul ( mercoledì, venerdì, domenica).
Infine, dal 29 marzo 2015 la compagnia sudcoreana aggiungerà una quarta frequenza sulla rotta Milano – Seoul ( lunedì) e modificherà i giorni di volo della tratta Roma – Seoul (martedì, giovedì e sabato), offrendo in questo modo un collegamento giornaliero tra le due città italiane e la capitale della Corea del Sud.
Cr: liligo.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento