mercoledì 10 dicembre 2014

[Politica estera] La Korean Air ha deciso di potenziare i collegamenti tra Italia e Corea del Sud.



Il vettore sudcoreano aumenterà la frequenza dei suoi voli tra Seoul, Roma e Milano in vista dell’Expo 2015.

Attualmente Korean Air offre un unico volo triangolare Milano-Roma-Seoul, servito tre volte alla settimana. Dal 25 febbraio 2015, invece, il vettore asiatico opererà due voli separati: Milano – Seoul ( mercoledì, venerdì e domenica) e Roma- Seoul ( mercoledì, venerdì, domenica).

Infine, dal 29 marzo 2015 la compagnia sudcoreana aggiungerà una quarta frequenza sulla rotta Milano – Seoul ( lunedì) e modificherà i giorni di volo della tratta Roma – Seoul (martedì, giovedì e sabato), offrendo in questo modo un collegamento giornaliero tra le due città italiane e la capitale della Corea del Sud.

Cr: liligo.com

Nessun commento:

Posta un commento