sabato 21 giugno 2014
[Attualità]
La squadra investigativa formata da polizia e Pubblici Ministeri che sta cercando di catturare Yoo Byung-eon, il proprietario del traghetto Sewol, e suo figlio hanno arrestato sua moglie Kwon Yoon-ja.
Il team ha arrestato Kwon in un appartamento a Seongnam, provincia di Gyeonggi intorno 10:00, portandola poi alla Procura di Incheon per un interrogatorio.
Kwon è stata accompagnata da due seguaci del culto al momento del suo arresto. La moglie del leader del culto ha rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti riguardo la sorte di suo marito e di suo figlio o dei suoi contatti con entrambi.
Kwon deve affrontare l'accusa di appropriazione indebita di fondi dalle numerose società affiliate che la famiglia Yoo possedeva e anche della raccolta di denaro dei seguaci del culto con la scusa di raccogliere fondi per l'evangelizzazione all'estero, incanalandoli poi nelle società di Yoo.
I procuratori hanno intenzione di discutere con Kwon riguardo le accuse di corruzione e scoprire se ha contribuito o no alla fuga di Yoo e suo figlio.
cr: Yonhap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento