lunedì 7 aprile 2014
[Politica] La presidente Park è preoccupata per quanto riguarda i droni nordcoreani e le sue attivittà missilistiche
La Presidente Park Geun- hye ha ordinato ai suoi funzionari di creare contromisure per affrontare i droni.
La presidente ha tenuto una riunione con i suoi collaboratori principali lunedì e ha discusso della difesa aerea sudcoreana violata da piccoli aerei spia senza pilota.
La presidente Park ha accusato l'esercito sudcoreano affermando che fosse completamente all'oscuro circa i presunti droni della Corea del Nord che sembrano aver effettuato una gamma completa di operazioni di spionaggio. La presidente ha affermato che vi sono problemi con la rete di difesa aerea della nazione e le sue operazioni di ricognizione a terra, e ha chiesto contromisure immediate.
La presidente, inoltre, ha preso atto della serietà dei lanci missilistici della Corea del Nord e ha dato ordine di rafforzare le ricognizioni. Ha affermato che il governo deve trovare le misure adatte per sedare immediatamente eventuali ed ulteriori provocazioni nordcoreane.
Nonostante le minacce, ha dichiarato che Seul deve proseguire i suoi sforzi per quanto riguarda la risoluzione dei problemi umanitari della Corea del Nord, assisterla attraverso i suoi progetti di infrastrutture e recuperare omogeneità tra i sud e i nord-coreani.
Ha affermato che in momenti come questo, il governo deve lavorare costantemente al fine di creare le basi per la pace e l'unificazione e intensificare gli sforzi diplomatici per scoraggiare ulteriori provocazioni, in collaborazione con la comunità internazionale.
cr: Yonhap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento