lunedì 19 agosto 2013
[Politica Esterna]
Il Senatore Robert Menendez esorta il Giappone ad affrontare le controversie storiche per migliorare i rapporti con la Corea del Sud.
Il Senatore Robert Menendez ha esortato il Giappone ad affrontare la questione storica, se vorrà sviluppare le sue relazioni con la Corea del Sud.
Il Presidente della Commissione degli Affari Esteri del Senato degli Stati Uniti ha detto questo durante un discorso presso l'Istituto Asan per gli studi politici di Seoul.
Menendez ha detto che il Giappone potrebbe realizzare il suo pieno potenziale solo quando risolverà le controversie storiche correttamente, mettendo in evidenza il fatto che gli Stati Uniti hanno raggiunto una crescita sostanziale solo dopo aver abolito la schiavitù.
Per quanto riguarda le relazioni inter-coreane, il senatore degli Stati Uniti ha detto che non ci sarà alcun risultato finché Pyongyang continuerà a minacciare e provocare. Le provocazioni porteranno ad una più forte alleanza Corea del Sud-USA e la condanna da parte della comunità internazionale.
cr: KBS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento