L'estate è ovviamente la stagione dei costumi da bagno e certamente anche in Corea troviamo le tendenze per ottenere un look super chic in spiaggia o in piscina.
Innanzitutto, il costume da bagno a un pezzo ha fatto un deciso ritorno questa estate. Amato da molte donne per una maggiore copertura e comodità e ben rappresentato sulle passerelle per la moda primavera / estate 2013 . Per il costume da bagno a un pezzo quest'anno vanno i colori lucenti vivaci e sgargianti, stampe floreali o tropicali, e metallizzati. Questi colori luminosi e forti già presenti per l'abbigliamento da donna sembrano essere stati proposti anche per i costumi da bagno di questa stagione. Per un look civettuolo e simpatico in spiaggia, si è scelto un costume intero con un colore brillante rosa, arancione o giallo abbinato ad un cappello floscio e un paio di sandali gladiatore. Per un look più elegante e sofisticato, si è preferito costumi interi decorati con stampe floreali in tonalità metalliche come oro, argento o bronzo, super popolari in questa stagione. Per chi opta per un look semplice ed elegante, si è scelto un design classico come quello di un tubino nero o bianco e un semplice costume da bagno intero (sempre bianco o nero) senza disegni o fronzoli. Per un look davvero chic, basta aggiungere accessori come bracciali e orecchini e un paio di sandali con i lacci. Con una gonna-copricostume e un cappello floscio, si può ottenere un perfetto e comodo look per una passeggiata sulla spiaggia.
Ancora, i monokini sono un altro trend fra i costumi da bagno. Un ibrido tra il bikini e il pezzo unico, i monokini sono stati totalmente "in" in questa stagione, e sono una delle mode preferite dalle celebrità e le amanti della spiaggia. Per creare un look sexy, si opta per un monokini con la scollatura a V, i tagli sul lato e la schiena scoperta. Per quanto riguarda il colore, anche qui colori luminosi e metallizzati o per lo stile elegante, i classici colori bianco e nero.
cr: KBS
Nessun commento:
Posta un commento