martedì 15 gennaio 2013

[Politica Interna]

Il leader del Partito Saenuri ha dichiarato che il campo rivale debba essere unito per superare la crisi economica e realizzare un'unità anche a livello pubblico durante le sessioni straordinarie che sir terranno in questo mese.


Durante un meeting all'Assemblea Nazionale, il leader Lee Hahn-koo ha sottolineato l'importanza della questione, che risiede anche nello stabilizzare la situazione di caos politico che si sta avendo in tutto il mondo e il serio problema delle recessione globale.

Lee ha dichiarato che se queste questioni si accumulano durante il periodo di transizione si potrebbe arrivare ad una situazione rischiosa e per tanto ha chiesto che entrambe le parti si sforzino per raggiungere un accordo affinchè la crescita economica sia tale.

Nel frattempo, il leader precedente del DUP (Democratic United Party) Park Jie-won ha dichiarato che se la nuova amministrazione richiederà un budget supplementare per portare avanti il miglioramento della condizione della popolazione, avranno la loro cooperazione.

Voi che ne dite?^^

Nessun commento:

Posta un commento