mercoledì 9 gennaio 2013

[Politica Interna] Park sollecita le imprese ad occuparsi del problema dell'occupazione



Il presidente eletto Park Geun-hye ha invitato le imprese ad occuparsi delle sofferenze dei cittadini per quanto riguarda il lavoro, sottolineando la responsabilità sociale delle imprese verso l'investimento e l'occupazione.

Park ha visitato la Camera di Commercio e dell'Industria in Corea e si è incontrato con i leader aziendali tra cui il presidente della camera Sohn Kyung-shik. Ha detto loro che la migliore fonte di benessere per i cittadini sono i posti di lavoro, e ha esortato le imprese a fornire maggiori opportunità di lavoro ai giovani coreani.

Park ha anche chiesto alle aziende di assicurare impiego ai giovani coreani fino all'età pensionabile.

Ha detto che il suo governo si attiverà nel riformare a livello normativo l'ambiente aziendale, migliorandolo e dando una mano agli imprenditori che affrontano situazioni difficili, favorendo, inoltre, lo spirito imprenditoriale anche in tempi duri.

Il presidente eletto ha incontrato anche i rappresentanti dei cittadini anziani e ha promesso di mantenere i suoi impegni promossi durante la campagna elettorale per quanto riguarda la tutela degli anziani, inclusa la copertura assicurativa sanitaria per gli impianti dentali e i completi sussidi statali per le cure contro il cancro e altre tre importanti malattie in Corea del Sud.



cr: KBS WORLD

Nessun commento:

Posta un commento