lunedì 7 gennaio 2013
[Politica Interna] La Corea del Nord ha inviato i suoi auguri per il nuovo anno tramite fax ai gruppi civili Sud Coreani che danno assistenza allo stato comunista.
Un ufficiale della "Corea NGO per la Cooperazione con la Corea del Nord" ha detto oggi che il "Consiglio della Corea del Nord per la Riconciliazione Nazionale" ha inviato un fax contente gli auguri per l'anno appena iniziato lo scorso martedì.
L'ufficiale ha affermato che il fax sottolineava come i progetti di cooperazione sono la chiave per raggiungere l'obiettivo della riconciliazione e della riunione della popolazione coreana come anche l'espansione e la crescita delle due Coree insieme.
Il consiglio della Corea del Nord ha anche inviato questo fax di auguri al "Consiglio Sud Coreano per la Cooperazione e la Riconciliazione", nel quale si è espressa la speranza che il consiglio Sud Coreano lavori attivamente per la promozione di un compromesso tra la popolazione delle due Coree, e persegua lo spirito della Dichiarazione Congiunta del 15 giugno quest'anno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento