lunedì 7 gennaio 2013

[Cultura] La Corea sarà il centro del mercato della Fiera del Libro del 2014


La "Fiera del Libro di Londra" e l' "Associazione degli Editori Coreani" hanno annunciato che la Corea sarà il centro del mercato della Fiera del Libro del 2014.

L'annuncio è stato fatto oggi al lancio dell'evento alla "Asia House" a cui hanno partecipato la Fiera del Libro di Londra, la KPA, e alcuni membri dell'industria editoriale coreana ed inglese.

"La Fiera del Libro di Londra è felice che la Corea parteciperà come ""Market Focus Country" nel 2014 ", ha detto Amy Webster (direttrice del Market Focus) " la Corea è una parte affascinante del mondo con una florida scena letteraria e, presente nella top 10 del mercato editoriale, sta diventando sempre più importante all'interno della comunità editoriale stessa."

Come Paese "Market Focus" ci sarà una pienezza di eventi che hanno come scopo quello di mostrare le varie opportunità di affari con la Corea, come anche mettere in contatto gli editori coreani di maggiore importanza con le loro controparti da tutto il mondo. In più ci sarà un programma culturale esteso, che include visite e interviste di autori coreani.



credits: journalist Alex Mutter

Nessun commento:

Posta un commento