domenica 23 luglio 2017

[Cultura] Un "Model UN Camp" per gli studenti elementari sarà aperto nel Gyeonggi

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, sMS

La World Youth and Culture Foundation sta organizzando il "2017 Daekyo Model United Nations Camp" a Uiwang, nella regione del Gyeonggi, che si terrà all'inizio del mese prossimo.

La Fondazione ha annunciato sabato che l'evento si terrà per sei giorni presso l'Accademia delle Lingue Straniere del Gyeonggi.

Sponsorizzato dal Ministero degli Esteri, dall'agenzia di stampa Yonhap e da un servizio di beneficenza del gruppo Daekyo, al campo saranno presenti 52 studenti della scuola elementare sudcoreana e 51 studenti internazionali di dieci Paesi, tra cui Stati Uniti, Hong Kong, India e Kuwait, selezionati attraverso un concorso di lingua inglese.

Il programma comprende un quiz sulla storia delle Nazioni Unite, una simulazione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite su questioni globali, attività sportive e spettacoli di talento e cultura.

I partecipanti visiteranno anche luoghi culturali, popolari e d'intrattenimento coreani, tra cui: il palazzo Gyeongbok, un museo di calcio allo stadio Sangam e il parco a tema Everland.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento