Un recente sondaggio ha mostrato che quasi il 90% degli insegnanti delle scuole primarie e secondarie della Corea del Sud sostiene il governo per quanto riguarda il cambiamento delle scuole superiori di élite a scuole superiori generali.
Mercoledì, il gruppo civico Good Teacher ha annunciato il risultato di un sondaggio condotto su 855 insegnanti a livello nazionale, chiedendo le loro opinioni sull'annullamento dell'accreditamento delle scuole autonome o straniere di lingue straniere.
L'80% degli intervistati ha dichiarato di essere sostenitore o molto sostenitore del piano, mentre il 12% si è opposto o molto opposto ad esso.
Quelli favorevoli a tale piano hanno motivato la loro scelta riportando le difficoltà che affrontano le scuole superiori a causa della gerarchia delle scuole e dell'approfondimento delle divisioni delle classi, mentre gli oppositori hanno dichiarato che il piano danneggerebbe la diversità nei servizi educativi.
Il gruppo civico ha collaborato con Pollster Research Joongang e ha condotto l'indagine online, tra mercoledì e martedì della scorsa settimana.
Degli intervistati, 278 o il 32,5% erano insegnanti di scuola superiore.
L'indagine ha un grado di esattezza del 95%, con un margine di errore di più o meno 3,4 punti percentuali.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento