mercoledì 5 aprile 2017

{Eventi}

L'immagine può contenere: albero, pianta, cielo, spazio all'aperto e natura


I fiori di ciliegio stanno colorando tutta Seoul! Queste splendide opere d'arte naturali sono qualcosa di speciale da osservare di persona, per questo riportiamo un elenco di alcuni dei migliori luoghi per poterle ammirare. 

Il momento migliore per vedere i fiori di ciliegio è entro il 9 aprile, ma alcuni posti terranno i loro festival fino al 12 aprile. 

Ecco l'elenco dei principali luoghi:
-Il lago Seokchon presso Songpa Naru Park è il luogo più piccolo, ma i fiori di ciliegio circondano il lago, trasformandolo in un posto da sogno. E' vicino a Jamsil da dove si può vedere sia l'edificio più alto della Corea, sia il Lotte World. Come arrivare: Jamsil station (Linea 2, 8), uscita 2 o 3.

- La Seoul Forest è proprio nel bel mezzo della città, quindi molto accessibile e si possono osservare tantissimi fiori di ciliegio senza dover andare lontano. Come arrivare: Seoul Forest Station (linea Bundang), uscita 3.

- Il Seoul Grand Park è un enorme parco con all'interno uno zoo e un parco divertimenti. Questo posto è affollato per un motivo. È splendido. Come arrivare: Seoul Grand Park Station (linea 4), seguire le indicazioni.

-Lo Yeouido Hangang River Park è il luogo più popolare per vedere i fiori di ciliegio a Seoul. E' molto amato dai coreani per questo è sempre pieno di visitatori, ma è bello anche di notte, e c'è meno traffico. Come arrivare: Yeouinaru station (Linea 5), uscita 2 o 3 | Dangsan station (Linea 2, 9), uscita 3 o 4.

- La montagna Inwang non è lontana da molti palazzi della città e ha un sentiero escursionistico facile ricco di fiori di ciliegio, uno spettacolo da non perdere. È possibile osservare anche una parte di un antico muro e guardare dall'alto in basso la città. Come arrivare: Gyeongbokgung station (linea 3), uscita 3, proseguite dritto per 90 m fino alla fermata dell'autobus Gyeongbokgung e prendere il Jongno Bus 09. Scendete ad Ogin Apartment.

Cr: @seoulcitykorea 
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento