Un sondaggio ha rivelato che le esportazioni dei cosmetici dalla Corea del Sud all'Europa sono aumentate di dieci volte negli ultimi sette anni.
La Korea Trade-Investment Promotion Agency ha riportato martedì che il valore delle esportazioni dei cosmetici della Corea del Sud in Europa è cresciuto dai 9,2 milioni di euro nel 2009 a 92,49 milioni di euro lo scorso anno.
Nello stesso periodo, la quota di mercato dei cosmetici della Corea del Sud in Europa è salita, da meno dell'uno per cento, a più del tre per cento, diventando la sesta più grande fonte della regione di cosmetici importati.
I prodotti per la cura della pelle della Corea del Sud diversificati secondo molteplici tipologie sono stati più popolari in Francia, mentre fondotinta con trattamento anti-aging BB o CC sono più popolari in Germania. In Italia, i prodotti resi famosi da blogger che trattano prodotti di bellezza sono stati venduti in grandi quantità nei negozi di bellezza a livello mondiale o canali on-line.
Il mercato dei cosmetici in Europa valeva 73,6 miliardi di euro nel 2015 e circa il 30% del mercato globale dei cosmetici.
Cr: Yonap
Tr: Ciao Korea
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