venerdì 3 giugno 2016
[Politica]
La presidente Park visita Parigi per celebrare il 130esimo anniversario dall'inizio delle relazioni tra Seoul e la capitale francesce.
Dopo aver terminato il suo tour in tre nazioni africane, la presidente Park Geun-hye è arrivata in Francia mercoledì notte per celebrare il 130esimo anniversario dall'inizio delle relazioni tra Seoul e Parigi.
Giovedì, la presidente sudcoreana ha tenuto un discorso al Korea-France Business Forum. Ha poi partecipato ad una sessione privata di consulenza d'affari tra imprenditori provenienti dai due Paesi.
La Leader ha partecipato anche alla cerimonia di inaugurazione della Korea House presso l'International University Campus in Paris (Cité Internationale Universitaire de Paris).
Una volta completato, la Korea House potrà ospitare più di 260 studenti della Corea del Sud. Era stato raggiunto l'accordo di costruire la struttura all'interno del campus nel 2013, durante una visita di stato della presidente Park nella capitale francese.
Giovedì, l'ultima tappa della presidente Pak è stato il KCON 2016 France, evento organizzato per la prima volta in Europa e caratterizzato da esibizioni di gruppi di cantanti e ballerini di pop coreano.
Inoltre, al festival, circa 60 aziende coreane hanno presentato e mostrato cibi ed elementi di cultura coreana.
Oggi, la presidente Park terrà un vertice con il suo omologo francese, Francois Hollande.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento