mercoledì 9 marzo 2016

{Curiosità}


Lunedì, Korea Telecom (KT) ha inaugurato lo spettacolo di disegni olografici "Let's Go!", presso la sala ologrammi K-live, a Jung-gu, Seoul.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento