I funzionari del governo hanno inviato un messaggio in occasione del Capodanno, auspicando la pace e la felicità per il popolo della Corea del Sud nel 2016, anno della Scimmia, uno dei dodici segni dell'astrologia cinese.
Lo speaker dell'Assemblea Nazionale Chung Ui-hwa ha chiesto che il Parlamento svolga i suoi doveri perché il popolo possa essere unito e possa ripartire l'economia.
Yang Seung-tae della Corte Suprema ha chiesto al popolo più fiducia verso il sistema giudiziario.
Il presidente della Corte Costituzionale Park Han-chul ha promesso un maggior numero di sedi dove tenere discussioni pubbliche perché possano essere prese decisioni ragionevoli attraverso il dibattito e la comunicazione.
Il primo ministro Hwang Kyo-Ahn ha promesso un impegno a tutto campo per riformare il settore pubblico, del lavoro, della finanza e dell'educazione al fine di risanare le basi dell'economia coreana.
Il presidente della Commissione Elettorale Nazionale Lee In-bok ha affermato che farà del suo meglio per rafforzare le basi della democrazia attraverso la gestione di eque e trasparenti elezioni, ricordando che quest'anno si terranno le elezioni generali.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento