sabato 21 novembre 2015
[Politica]
La presidente Park Geun-hye è arrivata in Malesia, per partecipare ad un summit, nella sua ultima tappa del suo viaggio di 10 giorni che includeva anche la Turchia e le Filippine.
La Park sarà presente anche al vertice ASEAN con i suoi partner del Nord-est asiatico e al vertice dell'Asia orientale, in entrambi gli eventi si discuterà di questioni strategiche regionali.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento