lunedì 5 ottobre 2015
{Curiosità} Le ultime tendenze trucco per l'autunno 2015 in Corea
Come sappiamo molte ragazze coreane sono attente alle ultime tendenze della moda, perciò per tutte le appassionate che vogliono rimanere aggiornate sulle ultime tendenze trucco in Corea, ecco alcuni suggerimenti per il vostro look autunnale.
Il makeup luminoso per il viso non passa mai di moda, ma il consiglio per questa stagione è un trucco preciso che copre perfettamente il viso con poche finiture opache. Non è più di tendenza l'aspetto "fresco del dopo palestra" o nude delle ultime stagioni, ma una pelle completamente truccata sarà la chiave del look di questo autunno. Mettete da parte le BB e le CC cream o le varie creme idratanti colorate, e provate a mescolare il fondotinta e il correttore liquido in un rapporto di 2:1 per ottenere una buona copertura e un colore che meglio si adatta al tono della pelle. Quando si applica il fondotinta, utilizzare un pennello ad hoc con un'applicazione a brevi tratti per consentire una maggiore finitura (invece di utilizzare le dita, che possono causare sbavature e striature). Per una copertura extra, tamponare il correttore sulle parti più rosse del viso e, se il trucco sembra ancora striato, utilizzare una spugna per distenderlo in modo uniforme.
Per quanto riguarda le labbra sono ancora di moda i colori accesi! Sentitevi libere di utilizzare il color prugna, bordeaux e vinaccia, ma non solo. In conformità con le tendenze internazionali, sono di moda anche i toni dark, come il nero o il porpora. Se si sceglie un colore audace per le labbra, il trucco degli occhi e il blush devono essere leggeri, utilizzando ad esempio un ombretto color oro, poco eyeliner marrone e poco mascara nero.
Per quanto riguarda il trucco degli occhi, il color oro e il marrone in tutte le sue sfumature sono decisamente di moda. Le tonalità di marrone, oro e rame sono quelle tonalità senza tempo che donano lucentezza a quasi ogni tipo di pelle. Si consigliano i colori della stessa famiglia del marrone da sfumare sull’arcata sopraccigliare, da quello più chiaro a quello più scuro: ad esempio dal giallo tenue al beige, fino al rame e al marrone. Infine, passare leggermente un mascara volumizzante nero oppure un po' di matita nera, tralasciando l'eyeliner in modo da ottenere un effetto leggermente sfocato.
Cr: KBS
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento