giovedì 17 settembre 2015
[Economia] La Corea del Sud ospiterà l'Assemblea Generale dell'ISO
La Corea del Sud ospiterà l'Assemblea Generale del 2015 dell'International Organization for Standardization (ISO) per la prima volta da quando il paese ne è entrato a far parte, 52 anni fa.
La Korean Agency for Technology and Standards e la Korean Standards Association hanno riferito che la 38esima Assemblea Generale dell'ISO si terrà a Seoul venerdì e vi parteciperanno circa 700 persone provenienti dai 165 paesi membri.
I partecipanti discuteranno le strategie per i prossimi cinque anni, i metodi grazie a cui la standardizzazione internazionale potrà contribuire positivamente all'economia globale e i nuovi motori di crescita per le aziende.
Lunedì, a margine della manifestazione, si terrà una mostra sulla standardizzazione internazionale presso il Ganainsa Art Center di Seoul.
La Corea del Sud si è unita all'ISO, uno dei tre organismi di standardizzazione più importanti del mondo, nel 1963.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento