Per celebrare la festa più importante per i coreani, il Chuseok, i ragazzi del padiglione Corea hanno organizzato due sezioni di giochi.
Tutti quanti, giovani e meno giovani, coreani ed europei, hanno partecipato con grande entusiasmo!
Ecco qualche foto scattata durante i giochi ‘Ttakji-chigi’ e ‘Jaegichagi’.
Cr: 2015 밀라노 엑스포 한국관 Korea Pavilion
Tr: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento