I membri della Green Bicycle for Volunteers Association hanno tenuto una campagna per incoraggiare l'uso della bicicletta nei pressi di Seoul Plaza mercoledì mattina per informare il pubblico circa il Seoul Car Free Day, in programma per il 20 settembre, e la Eco-friendly Transport Week, e per invitare la gente ad utilizzare i mezzi pubblici.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento