venerdì 18 settembre 2015

{Curiosità}



Mercoledì, delle modelle posano in occasione di una campagna per promuovere l'utilizzo di autobus ed auto ecologici a Seoul.

Cr: Chosun Ilbo
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento