domenica 20 settembre 2015

{Curiosità}




Per la festa coreana del Chuseok, al Padiglione Corea i volontari hanno organizzato un evento per imparare a fare l'inchino in stile tradizionale.

Cr: 2015 밀라노 엑스포 한국관 Korea Pavilion
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento