giovedì 27 agosto 2015
[Politica] L'Ufficio presidenziale: "I colloqui tra le due Coree sono solo nella fase iniziale"
Mentre si rafforza l'auspicio del popolo che possano migliorare i legami tra le due Coree, l'Ufficio presidenziale di Seoul ha sottolineato che i negoziati sono solo nella fase iniziale.
Giovedì, durante una conferenza stampa, il portavoce presidenziale Min Kyung-wook ha spiegato che è necessario mantenere un approccio sereno alla prospettiva di un rafforzamento dei legami tra le due Coree.
I media locali hanno riferito che l'Ufficio presidenziale ha ridotto il suo ritmo di negoziazione con il Nord, rivelando la prudente posizione assunta dal portavoce dell'Ufficio presidenziale Min.
Il portavoce ha affermato che richiedere un approccio sereno è un'azione ragionevole in linea di principio, mettendo in evidenza l'impegno da parte dell'Ufficio presidenziale di non rimanere offuscato dal suo recente successo durante i negoziati con il Nord.
Il portavoce presidenziale non ha acconsentito a rivelare ulteriori dettagli sui colloqui con il Nord, spiegando che la divulgazione delle trascrizioni non aiuterebbe il Sud a produrre risultati migliori dai futuri negoziati.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento