venerdì 28 agosto 2015
[Attualità] La polizia ha arrestato l'uomo che ha ideato le riprese e la distribuzione di video su circa 200 donne nude nelle docce dei bagni di parchi acquatici.
All'inizio di questa settimana, la polizia ha arrestato la donna accusata di aver filmato delle donne con una videocamera nascosta, dopo l'offerta di denaro da parte di un uomo conosciuto online.
L'uomo di 33 anni, identificato solo con il cognome Kang, ha ammesso di essersi messo d'accordo sui video con la donna a luglio e agosto, ma sostiene di aver semplicemente chiesto dei video per il suo piacere personale, negando di essere l'autore della loro diffusione su Internet.
Secondo la polizia, Kang ha accompagnato la donna ai parchi acquatici e per i video le ha consegnato un totale di 2 milioni di won.
Kang sostiene di aver lasciato memorizzato il filmato su un disco rigido che ha poi gettato via quattro o cinque mesi fa.
Ha dichiarato anche di aver acquistato la videocamera digitale utilizzata (che sembra un case di telefonino) ai primi di luglio dello scorso anno per 400,000 won e di aver conosciuto la donna su una chat.
La polizia ha scoperto che egli aveva in mente di fuggire in un altro paese quando è iniziata la ricerca della donna ma è stato subito rintracciato, grazie all'analisi delle informazioni del cellulare della donna, e arrestato in un'area di sosta sull'autostrada a Jangseong, provincia del Jeolla meridionale.
L'uomo rivolgendosi ai giornalisti ha chiesto scusa alle vittime,
la polizia cercherà nella sua residenza ulteriori prove sul fatto che abbia caricato i video online.
Cr: Chosun Ilbo
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento