Il Korean Workers' Compensation and Welfare Service ha dichiarato martedì che Park Chang-jin ha problemi di stress, di adattamento e insonnia e può beneficiare di un risarcimento per "incidente sul lavoro", che gli permetterà di ricevere una serie di benefici da parte dell'agenzia .
L'ereditiera della Korean Air Cho Hyun-ah ha aggredito l'uomo sull'aereo all'aeroporto di New York nel dicembre dello scorso anno, dopo aver ricevuto dal dipendente noccioline in un sacchetto invece che in un piatto, ordinandogli di scendere e costringendo l'aereo a tornare al gate.
Da allora, Park si è assentato per malattia ripetutamente a causa di stress. In più, l'agenzia ha creato difficoltà all'uomo, assegnandogli voli early-bird da quando è tornato al lavoro, che sono fisicamente più duri.
Park potrà beneficiare di supporto medico e ricevere uno stipendio pari al 70% del suo salario medio. La decisione dell'agenzia probabilmente deriva dalla causa intrapresa dall'uomo in un tribunale degli Stati Uniti per risarcimento.
Cr: Chosun Ilbo
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:
Posta un commento