venerdì 17 aprile 2015
[Politica] Termina il 7° World Water Forum
Il 7 ° World Water Forum dal tema "L'Acqua per il Nostro Futuro", tenutosi in Corea del Sud, si è concluso venerdì, dopo sei giorni di congressi e dibattiti.
Durante l'evento, tenutosi nella città sudorientale di Daegu e nell'area della provincia del Nord Gyeongsang, i partecipanti hanno annunciato il ' Daegu & Gyeongbuk Implementation Commitment', promettendo il loro impegno attraverso la promozione di diversi slogan, tra cui: "Water Security for All", "Water for Development and Prosperity", "Water for Sustainability and Constructing Feasible Implementation Mechanisms", e altri ancora.
L'impegno riflette l'obiettivo chiave del Forum sull'acqua, la "attuazione", e la determinazione dei paesi nello stabilire il piano d'azione per realizzare gli obiettivi in programma.
Il piano d'azione si basa sui risultati dei diversi dibattiti tenuti da 20 organizzazioni nazionali e straniere tra cui l'UNESCO e la Korea Water Resources Corporation.
I partecipanti hanno inoltre promesso di utilizzare i risultati dei 16 dibattiti tenuti durante il Forum per promuovere lo sviluppo della gestione sostenibile dell'acqua e della fornitura del servizio idrico.
Essi hanno anche istituito un sistema per monitorare i progressi dell'attuazione del piano d'azione. Il sistema sarà gestito congiuntamente dalla Corea del Sud e dal Consiglio Mondiale dell'Acqua fino al prossimo Forum Mondiale sull'Acqua.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento