venerdì 3 aprile 2015
[Politica] Il Ministero della Difesa ritiene di far aumentare le ore di formazione della Reseve Force per gli studenti universitari
Il Ministero della Difesa Nazionale ha riferito venerdì che sta valutando di rendere obbligatoria una formazione annuale della Reserve Force per gli studenti universitari.
Il governo ha esentato gli studenti universitari dalla formazione della Reserve Force dal 1971 per consetire loro più tempo per studiare. Infatti, agli studenti universitari è stato chiesto di partecipare solo otto ore alla sessione di allenamento in sede una volta l'anno.
Il nuovo piano è stato proposto in parte per garantire equità. Attualmente, dopo che i soldati completano il loro servizio militare, devono ricevere una formazione della Reserve Force di tre giorni ogni anno per i primi quattro anni, da cui gli studenti universitari sono esenti.
Il Ministero è anche preoccupato per il calo del numero di riserve nella Reserve Force. Nel corso dei decenni, tale numero è calato da 4 milioni a 2,9 milioni. Il numero di diplomati che si iscrivono all'Università è salito invece dal 30% del 1970 all'attuale 80%, contribuendo in modo significativo alla riduzione del numero di riserve.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento