mercoledì 29 aprile 2015

{Curiosità}



La catena coreana del pollo fritto 'Genesis BBQ' è in espansione nel mercato del fast-food degli Stati Uniti, grazie all'accordo con la compagnia 'Levy Restaurants ', che venderà il prodotto nei negozi e chioschi Levy presso le grandi strutture sportive americane.

Genesis BBQ aprirà il suo primo punto vendita presso il Georgia Dome ad Atlanta nel mese di giugno; inoltre, la catena ha concluso un accordo di sponsorizzazione con la squadra di NFL Atlanta Falcons, in modo che il marchio possa essere presente all'interno dello stadio.
L'azienda prevede di aprire i suoi punti vendita nelle aree più popolate da cittadini coreani-americani e cercare di stringere accordi di sponsorizzazione con i club MLB e NBA. Gli spettatori saranno in grado di acquistare il pollo coreano al Dodger Stadium di Los Angeles e anche allo Staples Center e al Barclays Center entro la fine dell'anno.
I Levy Restaurants vendono i loro prodotti (cibo e bevande) in 125 campus universitari e 92 stadi americani per NFL, MLB, NBA e NCAA, e tra i partner ci sono: McDonalds, Burger King, KFC, Papa John Pizza e Domino's Pizza.

Cr: Chosun Ilbo
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento