sabato 11 aprile 2015
[Attualità] L'identità e i dati personali dei giovani renitenti alla leva saranno pubblicati su Internet da gennaio del prossimo anno.
Giovedì, la 'Military Manpower Administration' renderà pubblici l'età, l'indirizzo e le ragioni per le quali queste persone si rifiutano di prestare servizio militare.
Undici membri tra esperti esterni e funzionari decideranno quali identità saranno rivelate dopo aver dato loro la possibilità di spiegarsi. Questo non include tutti quegli uomini che non riescono a completare il servizio militare obbligatorio a causa di malattia, detenzione o per altri buoni motivi.
Un totale di 5197 persone ha evitato il progetto nel corso degli ultimi cinque anni, tra cui 3.140 obiettori di coscienza.
Il MMA ha affermato che i candidati che hanno ottenuto uno status speciale per le loro capacità atletiche o artistiche dovranno completare 544 ore di volontariato durante il loro servizio di 34 mesi.
Il servizio di volontariato comprende attività come insegnare ai bambini provenienti da famiglie con basso reddito e la partecipazione a campagne di beneficenza. Se non riescono a farlo, il loro servizio militare sarà esteso fino a quando saranno completate le ore previste.
Cr: Chosun Ilbo
Tr: Ciao Korea
Foto: koreatimesus
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento