mercoledì 21 gennaio 2015

[Politica] La presidente Park esorta i funzionari a riformare le corrotte abitudini della società sudcoreana




La presidente Park Geun-hye ha invitato i suoi funzionari a sradicare quest'anno le corrotte abitudini alla base della società coreana.

Mercoledì, durante una conferenza ministeriale con il Ministero della Pubblica Sicurezza e altri sette Ministri, la Presidente ha sottolineato che il 2015, senza elezioni politiche in programma, sarà un "momento d'oro" per le attività di Governo.

La Presidente ha affermato che le riforme economiche e il benessere del popolo sarebbero impossibili senza le fondamentali riforme dei sistemi difettosi.

Pur esprimendo preoccupazione per i possibili attriti sociali durante le manovre di riforma, la presidente Park ha sottolineato che promulgherà al più presto le leggi previste nel suo programma e consentirà al settore pubblico di unirsi agli sforzi per attuare le riforme.

La Presidente ha anche chiesto ai suoi funzionari di essere più rigidi in quanto sarà impossibile sostenere il settore pubblico se continua ad avanzare la corruzione tra i funzionari pubblici.

Inoltre, la Leader sudcoreana ha incaricato il Ministero della Pubblica Sicurezza di riformare a fondo i sistemi di sicurezza della nazione al fine di prevenire i gravi incidenti.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento