venerdì 16 gennaio 2015
[Politica] La presidente Park chiede di facilitare i regolamenti per le emittenti
Giovedì, la presidente Park Geun-hye ha dichiarato durante una conferenza con cinque agenzie governative presso l'Ufficio presidenziale, tra cui il ministero della Scienza, della Tecnologia e della Futura Pianificazione, e Korea Communications Commission, che la Corea del Sud dovrebbe abbattere i regolamenti obsoleti per rilanciare il settore del broadcast.
La presidente ha affermato che il governo sosterrà le esportazioni di contenuti culturali e si impegnerà a creare un mercato del sound broadcast.
Presentando la sua relazione alla Presidente, Korea Communications Commission ha dichiarato che si impegnerà a razionalizzare il canone di abbonamento di KBS al fine di incrementare gli investimenti sui contenuti da trasmettere.
Essa ha anche riferito che quest'anno elaborerà un piano per garantire le frequenze necessarie per dare inizio al broadcast sulle network TV ad altissima definizione. Inoltre, la Commissione promuoverà il mercato della pubblicità televisiva, riducendo i regolamenti contro le interruzioni pubblicitarie in televisione.
Cr: Yonhap
Trad: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento