Lim è la figlia maggiore del presidente del Daesang Group Lim Chang-wook, ed è anche la seconda più grande azionista del gruppo.
In precedenza, Lim si è sposata con l'erede della Samsung Lee Jae-yong, nel 1998, ma i due hanno divorziato nel 2009 e hanno un figlio e una figlia.
La C-Jes Entertainment, che ha parlato a nome dell'attore, in una dichiarazione di giovedi ha sostenuto che "non è da molto" che Lee e Lim "hanno iniziato a vedersi come più che amici".
I due si sono incontrati nel 2005 tramite un amico comune, e i rumor su un loro possibile rapporto sono saliti a galla già nel 2010, quando hanno viaggiato nelle Filippine insieme. Nei primi mesi del 2012, c'era anche il sospetto che fossero in procinto di sposarsi.
I due hanno ammesso la loro relazione solo dopo che il sito di Dispatch ha mostrato delle loro foto insieme e hanno negato anche i rumor che ritraevano Lee salvato da Lim in un momento di difficoltà finanziarie. Il rumor diceva infatti che l'erede del gruppo lo abbia salvato dai debiti nel 2009.
cr: Chosunilbo
tr: Ciao Korea
photo: Dispatch
Nessun commento:
Posta un commento