venerdì 9 gennaio 2015
[Attualità] L'ereditiera della Korean Air è stata incriminata per aver messo a rischio la sicurezza dei passeggeri.
Il pubblico Ministero ha incriminato l'ereditiera della Korean Air, Cho Hyun-ah, con l'accusa di ostruzione della sicurezza aerea durante un volo Korean Air, a causa di un capriccio sul servizio a bordo.
Un dirigente Korean Air, soprannominato Yeo, è stato rinviato a giudizio con l'accusa di distruzione di prove e di ostruzione delle indagini, in quanto era un ispettore dell'aviazione presso il Ministero del Territorio delle Infrastrutture e dei Trasporti con l'accusa di divulgazione di informazioni riservate a dirigenti della compagnia aerea.
Il pilota del volo, però, non ha subito alcuna accusa in quanto "ha semplicemente eseguito gli ordini in base alla gerarchia di potere.", così ha dichiarato un portavoce. Il pilota è stato informato dal commissario di bordo, Park Chang-jin, che c'era bisogno di riportare l'aereo al cancello di imbarco a causa di una "emergenza in cabina", secondo i pubblici ministeri, dopo che Cho ha gridato e spintonato Park per non aver servito le noci in prima classe come da manuale.
Park ha utilizzato il sistema di comunicazione in volo per parlare con il pilota mentre Cho guardava, e il pilota ha dovuto fermare l'aeroplano senza fare domande.
Cr: Chosun Ilbo
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento