sabato 13 dicembre 2014

{Turismo} Anapji Pond



L'Anapji Pond, secondo i documenti storici di 'Samguk-Sagi, è stato costruito durante il 14 ° anno del re Munmu (al potere 661-681 dC) del regno di Silla (57 aC-935 dC). Piccole montagne sono state create all'interno delle mura del palazzo, bellissimi fiori sono stati piantati, ed animali rari sono stati portati al suo interno per creare un giardino esotico per il re. Lo stagno è stato originariamente costruito nella Fortezza di Wolseung (eretta nel 101 dC, durante il periodo di Silla), ma fu distrutta e ora giace in rovina.
Nel 1974, un progetto di scavo ha riportato alla luce della grandi forme sferiche (di 200 metri di diametro e 180 metri di altezza), le quali stavano ad indicare che 3 isole erano state localizzate nello stagno. Grazie a questi importanti risultati ed ai documenti storici esistenti, Anapji Pond è stato riportato quasi al suo antico splendore.

Cr:Visit Korea
Tr:Ciao korea
Fonte Foto:Tumblr

Nessun commento:

Posta un commento