sabato 13 dicembre 2014
[Sport] Il presidente della commissione organizzatrice ha dichiarato: 'Tutte le gare dei Giochi olimpici invernali di Pyeongchang saranno tenute in Corea del Sud'
Venerdì a Seoul, il presidente della commissione organizzatrice dei Giochi olimpici invernali di Pyeongchang 2018, Cho Yang-ho, ha tenuto una riunione con i membri del personale e ha ribadito che non vi è alcuna possibilità che le gare siano tenute in un altro Paese, come aveva affermato in precedenza il Comitato Olimpico Internazionale (CIO).
Il presidente della commissione Cho ha aggiunto però che, egli rispetta la volontà del CIO di riformare il programma, ma sarà difficile applicarla per i Giochi olimipici invernali di Pyeongchang, in quanto è già iniziata la costruzione di tutti gli stadi.
Il presidende ha aggiunto che, nel caso in cui il CIO dovesse proporre un nuovo programma dettaggliato e le possibili città candidate dove tenere le gare durante i colloqui per i Giochi olimpici invernali, spera che tutte le sedi per i Giochi olimpici invernali del 2018 siano in Corea, come era previsto inizialmente.
Pyeongchang, nella provincia del Gangwon, è la prima città sudcoreana ad ospitare le Olimpiadi invernali.
Cr: Yonhap
Trad: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento