domenica 14 dicembre 2014

{Curiosità}



Lo scorso anno, la città ha introdotto la politica del rafforzamento dell'addestramento e dell'allevamento positivo degli animali negli zoo di Seoul. E' stata sostituita la coercizione con l'elogio, la familiarità e la fiducia al fine di favorire il benessere e la tutela degli animali.

Cr: Seoul Metropolitan Government
Trad: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento